Le psicoterapeute di LABirINTO hanno dato la loro adesione all’iniziativa dell’INPS per il Bonus Psicologico, iniziato dopo la pandemia da Covid-19 e dal 2024 ormai strutturale. Crediamo infatti che sia un primo passo, forse ancora incerto, come tutti i primi passi, ma di certo importante, per valorizzare quella parte della salute e della prevenzione che è collegata al benessere psicologico.
Lo abbiamo comunicato a tutti i nostri pazienti già in carico, dando indicazioni su come accedere al Bonus, informiamo ogni anno sui nostri canali social le scadenze e le modalità di adesione
Chiunque riceva la comunicazione INPS che la sua domanda è stata accolta, Chiunque potrà contattarci, per telefono (3408715241) o mail (info@psicolabirinto.it), per avere informazioni in merito oppure per fissare un appuntamento se riceverà la comunicazione positiva INPS.
Si sottolinea, inoltre, che PsicoLABirINTO aderisce anche a tutte le convenzioni che ogni anno l’Ordine Nazionale degli Psicologi stipula con varie categorie professionali, giornalisti, infermieri, Forze dell’Ordine ecc.